martedì 15 febbraio 2011

BOLTS AND LOVE

-ovvero come non tentare il suicidio una domenica pomeriggio nel reparto minuteria di Leroi Merlin-



Già... come passare uno splendido pomeriggio piovoso, uggioso e freddoso (licenza poetica u_u), se non in compagnia della mia dolce metà... Da Leroi Merlin?!
Per amore questo ed altro... e così perduta tra tasselli ed utensili vari... mi imbatto in montagnette luccicanti di minuteria varia!
Visti sotto una luce diversa anche rondelle e bulloni hanno il loro fascino... E se una persona normale relaziona tutto questo sbrilluccicare alla mera funzione per la quale questa minuteria nasce... Nella mia mente iniziarono a prefigurarsi monili e sontuosi bijoù!!!
Nella difficoltà della scelta mi sono limitata ad acquistare soltanto rondelline e bulloncini microscopici (che ancora adesso mi chiedo quante persone possano trovarne un uso coerente alla loro funzione -.-'), che sapientemente composte, ora sono diventate una delle mie collane preferite!!!
Ho poi semplicemente aggiunto un ciondolo hippy scovato nalle cianfrusaglie di gioventù di mia madre (ancora mi domando come facesse ad essere di mia madre... non ce la vedo proprio con lunghe trecce a predicare e praticare l'amore libero...) e nulla più!
Contrariamente al suo aspetto è tuttaltro che scomoda e pesante; in più, essendo in acciaio, non si ossiderà mai, conservando così lucentezza ed evitando di macchiare pelle ed abiti!
Ho già in mente altri mille progettini e progettoni per ridare nuova vita ad ogni sorta di ferramenta, destinata altrimenti, ad un triste futuro già scritto dai suoi fornitori e fruitori (standard...)!
Aspetto pareri e consigli!

whit Love
Stefania

3 commenti:

  1. bravissima..., è stupenda... kisssssss


    Mary Di Fede

    RispondiElimina
  2. Bella!!!
    Complimentoni!!!!

    Emma

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze!!!
    continuate a seguirmi e a commentare, i vostri consigli sono oro per me!
    Un bacio!
    Stefania

    RispondiElimina